Impara di più su

 H40 NO LIMITS

GUARDA TUTTI I VIDEO

GEOLEGANTE

GEL-ADESIVO

STRUTTURALE

FLESSIBILE

MULTIUSO

H40 NO LIMITS: L'INNOVAZIONE NON HA LIMITI

Dai Laboratori di ricerca GreenLab Kerakoll nasce H40 No Limits la nuova generazione di gel-adesivo strutturale flessibile multiuso a base dell'esclusivo Geolegante Kerakoll che cambia per sempre la posa dei rivestimenti ceramici e pietre naturali.

Il primato della ricerca Kerakoll è quello di avere sviluppato un Geolegante eco-compatibile con emissioni molto ridotte di anidride carbonica, maggiore resistenza agli agenti chimici e migliori performance tecniche anche in condizioni estreme.

L’aspetto più rivoluzionario del Geolegante Kerakoll è la sua matrice minerale ad elevata stabilità dimensionale che rende H40 No Limits il primo gel-adesivo che incolla per geo-sintesi micro-cristallina e garantisce continuità monolitica del sistema incollato e un'adesione strutturale perfetta e senza limiti.

H40 NO LIMITS: LAVORABILE COME UN GEL, SICURO COME H40

La sfida vinta dai ricercatori Kerakoll si chiama gel-adesivo. L'innovazione tecnologica che unisce scorrevolezza sotto la spatola e tixotropia in grado di sostenere il peso della piastrella e assicurare al tempo stesso la bagnabilità totale del retro della lastra ceramica per la migliore sicurezza nella posa.

 

Grazie alla sua perfetta reologia GEL, H40 No Limits è il primo gel-adesivo che supera i limiti tecnici e prestazionali dei tradizionali adesivi C2 a base di cemento e additivi chimici.

H40 NO LIMITS: ADESIONE STRUTTURALE SICURA

L’obiettivo per i ricercatori Kerakoll era quello di realizzare un’adesione di tipo strutturale in grado di distribuire le tensioni, trasferire le forze, assorbire carichi dinamici e trasformare l’adesivo da elemento debole a elemento forte del sistema incollato.

 

Nasce H40 No Limits, il primo gel-adesivo che garantisce un’adesione strutturale in grado di raggiungere nuovi traguardi prestazionali per un adesivo di classe C2.

H40 NO LIMITS: TUTTA LA FLESSIBILITÀ CHE SERVE

Con la tecnologia FLEX, i ricercatori Kerakoll hanno superato una soglia di progettazione oltre la quale molti non si spingono e hanno vinto la sfida definendo nuovi e più avanzati standard prestazionali.

 

L'innovazione tecnologica FLEX conferisce caratteristiche incomparabili al nuovo gel-adesivo H40 No Limits: equilibrio perfetto tra superiore adesione e capacità di assorbire deformazioni del supporto e dei rivestimenti, eccellente lavorabilità e performance eco-compatibili.

 

H40 No Limits, l'adesivo perfetto.

H40 NO LIMITS: L'INIMITABILE INCOLLA L'IMPOSSIBILE

Grazie alle straordinarie caratteristiche di H40 No Limits è possibile eseguire una posa sicura con tutte le tipologie di rivestimenti in ogni formato e spessore, su tutti i tipi di fondi e per ogni destinazione d'uso.

Con semplici operazioni preliminari di preparazione, H40 No Limits realizza un'adesione strutturale perfetta e assicura una prolungata durabilità del sistema incollato.

 

H40 No limits è la soluzione Kerakoll per migliorare il lavoro di tecnici e piastrellisti.

SEGUI H40 NO LIMITS SU KERAKOLL CHANNEL

Privacy

Note Legali

Contatti

 2008 - Kerakoll - VAT 01174510360 - All Rights Reserved