RATING

EC 1 - PLUS

IL GREENBUILDING RATING

FA LA DIFFERENZA

Il GreenBuilding Rating è il metodo per la valutazione della sostenibilità e l'impatto sulla salute dei materiali edili messo a punto da Kerakoll e attestato dall'Istituto di Certificazione SGS.

Il sistema misura le reali performance di eco-compatibilità dei materiali da costruzione e permette di migliorare la sostenibilità ambientale nella costruzione degli edifici.

ECO NOTE

H40 No Limits è formulato con minerali regionali a ridotte emissioni di gas serra per il trasporto.

 

H40 No Limits utilizza minerali riciclati riducendo l’impatto ambientale causato dall’estrazione di materie prime vergini.

 

H40 No Limits è monocomponente; evita l’uso delle taniche di plastica, riduce le emissioni di CO2 e lo smaltimento di rifiuti speciali.

 

H40 No Limits è riciclabile a fine vita.

BASSISSIME EMISSIONI

DI SOSTANZE VOLATILI

Garantire alte prestazioni e performance spesso significa rinunciare a caratteristiche di sostenibilità e salute.

 

H40 No Limits è certificato GEV a bassissime emissioni di sostanze organiche volatili (VOC) secondo il regolamento EMICODE e unisce eccezionali prestazioni di resistenza al massimo rispetto per la salute degli utilizzatori e del benessere abitativo degli occupanti l'edificio.

 

H40 No Limits è pura tecnologia green.

GEV - Associazione con sede in Germania riconosciuta in tutta Europa specializzata nel controllo delle emissioni di sostanze volatili nei prodotti da costruzione.

SEGUI H40 NO LIMITS SU KERAKOLL CHANNEL

Privacy

Note Legali

Contatti

 2008 - Kerakoll - VAT 01174510360 - All Rights Reserved